Animali selvaticiLa Notizia BestialeNichelino bestiale

Alla scoperta del Lupo partendo da Nichelino

🐺Il prossimo 12 marzo, gli appassionati di animali avranno l’opportunità di visitare il Centro Uomini e Lupi di Entracque insieme all’Ufficio Tutela Animali di Nichelino, a Nichelino Bestiale e a Dogsportal.it.

Il Centro Uomini e Lupi è un luogo straordinario che offre la possibilità di studiare e conoscere da vicino l’antenato del Canis lupus familiaris e la sua etologia. Durante la visita, sarà possibile guardare il lupo direttamente negli occhi, un’esperienza unica che permette di apprezzare la bellezza e la maestosità di questo animale selvaggio.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle politiche animaliste della Città, guidato da Fiodor Verzola

Il pacchetto gita comprende la visita completa con guida al Centro Uomini e Lupi, nonché la possibilità di visitare il Museo Uomini e Lupi di Entracque. La partenza è prevista per le ore 8:00 del 12 marzo dal parcheggio di Piazza Dalla Chiesa, angolo via Ponchielli e Via I Maggio a Nichelino, con un bus di 30 posti. Il rientro è previsto per le ore 19:00 circa.

Il costo del viaggio è di soli 10 euro a persona, che saranno devoluti a Enpa Chieri canile e gattile. Un modo per contribuire alla tutela degli animali e allo stesso tempo trascorrere una giornata all’insegna della natura e della cultura.

La visita al Centro Uomini e Lupi rappresenta un’opportunità unica per apprezzare la bellezza del lupo e per approfondire la sua conoscenza. Grazie alla guida esperta che accompagnerà i partecipanti, sarà possibile scoprire i segreti di questo animale straordinario e di come ha influenzato la vita degli uomini nel corso della storia.

Non perdere l’occasione di partecipare a questa straordinaria esperienza! Iscriviti subito alla gita al Centro Uomini e Lupi di Entracque insieme all’Ufficio Tutela Animali della Città di Nichelino, Nichelino Bestiale, Dogsportal.it

Pin It on Pinterest

Nichelino Bestiale
🐺
Canto del gallo: è disturbo alla quiete?
SI, all’ingresso in condominio per gli animali domestici
Abbandoni estivi: una piaga da 100 mila casi l’anno.
DIRITTI DEGLI ANIMALI E DOVERI NEI LORO CONFRONTI